domenica 5 gennaio 2014

Anno nuovo!!

Buonaseraaaaaaa!!
Tra voi e voi penserete "ben tornata".
E già ... manco dal blog da prima delle feste.
Non sapete che cruccio che avevo ... non riuscire a postare è stata una vera preoccupazione!
Oltre agli impegni "cucinieri" a Santo Stefano ci si è messa anche l'influenza; più che altro uno stato di malessere generale con qualche linea di febbre che ancora mi porto appresso.
Insomma sono un pò fiacca e svogliata ma ancor di più tanto rammaricata dal fatto che manco con le ricette dal 21 dicembre.

E a forza di cincischiare per giustificare la mia assenza, mò dimenticavo anche di farvi gli auguri ...



Buon 2014

che possa riservarvi gioia, serenità e salute;
ci saranno dei momenti in cui tutto non andrà come vorrete
ma penso che ci sia comunque un risvolto della medaglia positivo
anche in ciò che di negativo ci accade!!


Proseguo nel post mettendo delle immagini della mia casa ... più precisamente di come l'ho addobbata per queste feste.
Vi sembrerà strano ma è il primo anno che dedico questo tipo di attenzioni al focolaio domestico e non perchè non volessi o non mi piacesse ... semplicemente prima non mi è stato possibile.
Chi mi conosce bene sà che la casa occupa un posto molto importante nella mia vita ... e questa abitazione ancor di più ... non ne sono la proprietaria ma è stato amore a prima vista quando ho varcato la porta di casa abitata dalla mia "Capa". E quando si è resa libera non ho esitato a venirci ad abitare anche se questo ha cambiato molte mie abitudini  di vita. Ma non mi pento delle scelte fatte .. anzi!!

Spero piaccia anche a voi il vestito della festa per la mia casa!!



Il regalo di mia cugina Anna
una bellissima orchidea



La tavola 





Gli addobbi della tavola come soprammobili





Angoli della casa





nella foto sopra le piccole di casa (6 e 10 anni) hanno scritto le loro iniziali usando la porporina messa sopra il mobile =)






Il Babbo Natale ai piedi dell'albero



Il Presepe



A breve su questa stessa rete con le prime ricette del 2014!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento